Excite

Vip senza veli, il listino 2004

Si avvicina l'estate e i paparazzi si preparano a immortalare grandi e piccoli vip nella loro sfera privata. Ovviamente le foto più gettonate (e pagate) sono quelle che li ritraggono con pochi veli. Ma quanto può valere uno di questi scatti rubati?
A stilare il listino prezzi dell'estate 2004 ci ha pensato David Hans Schmidt, un esperto in questo genere di cose.
In cima alla classifica c'è l'ex ragazza della porta accanto, Britney Spears, che abbandonati i codini da adolescente e vestiti i panni di femme fatale, ha visto salire vertiginosamente le sue quotazioni. Una foto della Spears senza veli, infatti, vale fino a un milione e duecento mila dollari.

Certamente una cifra da capogiro che però, assicura alle riviste patinate un alto numero di copie vendute. Sullo stesso livello troviamo la sexy e trasgressiva Angelina Jolie, mentre un topless di Michelle Hunziker, meglio se fotografata accanto al nuovo fidanzato, arriva a costare circa cinquanta mila euro.

Ma i paparazzi vado matti anche per i nudi maschili, primi fra tutti qualli di Brad Pitt e George Clooney, sex-symbol indiscussi tra i belloni di Hollywood. Un loro possibile scatto in cui mostrano le doti che Madre Natura gli ha dato, può arrivare a valere un milione di euro.
Seguono poi altri nomi di bei ragazzotti come Justin Timberlake o Matthew McConaughey.

Non solo le star dello spettacolo valgono tanto. Gli obiettivi dei fotografi si scatenano anche per personaggi politici o televisivi che non rientrano decisamente nei canoni di "bellezza". Ad esempio, un Michele Santoro o un Giuliano Ferrara in costume da bagno possono costare sui trenta mila euro. Certo, non sortiranno lo stesso effetto ma hanno comunque un loro valore...

Dalla rete
- Spears: galleria fotografica
- Jolie: galleria fotografica
- Hunziker: galleria fotografica

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017