Excite

Vip al mare: le mete vacanziere dell'estate 2009

Mare, sole, relax e divertimento: gli ingredienti da dosare a proprio piacimento nel cocktail vacanziero sono pronti e i calciatori, essendo i primi a rinunciarvi, sono, come di consueto, anche i primi a goderne. Come Francesco Totti e la sua bella e simpatica moglie Ilary Blasi, che hanno scelto le spiagge della Sardegna, una delle mete più gettonate dai vip.

Guarda tutte le gallery con le foto dei vip al mare

Oltra al capitano giallorosso e consorte, hanno scelto la Costa Smeralda e le altre splendide località sarde anche Paolo Cannavaro, Camoranesi, Samuel, Cambiasso e Zanetti, e ancora Di Vaio, Sculli, Pellissier, Grygera. Meno attratto dal mare limpido e più dalla movida, ha scelto invece di trascorrere le sue vacanze a Milano Marittima Christian Vieri, con l'ormai inseparabile fidanzata Melissa Satta, in compagnia di varie starlette e personaggi della tv, ma anche di altri calciatori come Andrea Pirlo e Alberto Gilardino.

Christian Brocchi e l'amico Abbiati non tradiscono invece la più trendy delle isole Baleari, Formentera, così come il cagliaritano Matri. Le maglie azzurre Nesta, Maldini, Panucci e Materazzi voleranno invece in America, ormai conquistati dalle atmosfere della mitica Miami.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017