Excite

Vip al mare, le gallerie fotografiche

Puntata speciale di Excite Gossip Flash, interamente dedicata alle foto dei vip a mollo sulle acque italiane ed internazionali.
Dai topless di Cristina Parodi e Milly D'Abbraccio ai bikini mozzafiato di Melissa Satta, Alessia Fabiani, Ilaria D'Amico e Serena Autieri.
Reggetevi forte!

Estate 2010: guarda tutte le fotogallery dei vip al mare


- Cominciamo col botto, ovvero dal topless di Cristina Parodi a Formentera. La giornalista, in vacanza nell'isola spagnola assieme al marito Giorgio Gori, è stata fotografata a seno scoperto durante un cambio di costume

- Ilaria D'Amico, bellissima giornalista Sky, è stata vista a bordo di uno yacht a largo di Capri mentre si scambia tenerezze con un misterioso uomo. Chi sarà mai?

- Passiamo a Forte dei Marmi, dove la celebre pornodiva Milly D'Abbraccio mostra ai passanti (e al suo compagno Andrea Battaglia) il suo seno prosperoso.

- L'attrice Serena Autieri ha scelto la Sardegna per rilassarsi assieme ad amici. In acqua, però, ha sfoggiato un bikini mozzafiato mettendo in mostra un fisico tirato a lucido.

- Bobo Vieri e Melissa Satta si divertono assieme a Cristian Brocchi e ad altri amici su una barca ormeggiata sulla costa di Formentera. Da segnalare il bikini di lei!

- La showgirl Alessia Fabiani in bikini rosso si rilassa sulla spiaggia di San Teodoro in Sardegna.

- Marcello Lippi ha inaugurato a Varazze il suo nuovo yatch da 15 metri. Al party di inaugurazione è intervenuta anche una splendida Simona Ventura.

- Lapo Elkann si rifugia a Portofino per ricaricare le batterie in vista della nuova stagione che lo attende con la Juventus e con il suo marchio Italia Independent.

- L'ex fenomeno del basket Nba Magic Johnson ha scelto anche lui Portofino per passare un periodo di vacanza assieme ai familiari.

-Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, si è rifugiato a Forte dei Marmi per passare una settimana di vacanza assieme alla moglie e alla figlia.

- Finiamo questa carrellata di vip al mare con David Suazo che ha scelto Porto Cervo per riposarsi con la famiglia prima di cominciare la sua nuova avventura con la maglia dell'Inter.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017