Excite

Violante Placido mamma: è nato il piccolo Vasco

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Violante Placido a 37 anni è diventata mamma per la prima volta. Il bambino, nato sabato, si chiama Vasco ed è figlio del compagno dell’attrice e cantante, il regista Massimiliano D’Epiro, 39 anni, e anche per lui si tratta del primo figlio. Formalmente Violante non ha mai confermato la notizia della gravidanza, che si era semplicemente diffusa quando quest'estate la si era vista con il pancione.

George Clooney e Violante Placido, le foto

D'altro canto è una donna riservata, lo si è sempre saputo. Il suo unico commento a riguardo è stato (per Repubblica, ed era incinta di otto mesi): "È una cosa mia, che mi rende felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata". In un'altra occasione ha definito il parto "momento personale megalattico che fra poco vivrò”.

Violante Placido su Playboy

Solo un paio di anni fa Violante sembrava non pensare alla maternità: "Non ho questa smania, e di sicuro non mi faccio un figlio da sola. Lo avrò nel momento in cui sentirò un po’ di stabilità" e si definiva, in un’intervista al settimanale A, single, e precisava di non credere all’amore per sempre: "Mi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi. Seguire l’amore è un’illusione, ma ti fa sentire viva. Fin da piccola mi è sempre piaciuta l’idea dell’amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così. Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti, vivi con leggerezza. Ma non è possibile; quando incontro una persona diventa sempre una storia".

Violante Placido interpreta Moana Pozzi

Il particolare buffo di tutto questo è che Violante ha reso suo padre Michele (la mamma è Simonetta Stefanelli, che l'ha avuta a 21 anni) nonno per la prima volta: Placido è diventato padre del suo quinto figlio sette anni fa, e l'anno scorso ha sposato Federica Vincenzi, di 38 anni più giovane di lui

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017