Excite

Vieri le suona a Corona

  • Foto:
  • ©LaPresse

È successo tutto un paio di giorni fa, durante la festa di compleanno di Claudia Galanti, organizzata a sorpresa dal suo compagno Arnaud Mimran in una suite dell'Hotel Principe di Savoia. Fra i numerosi ospiti vip c'erano anche Bobo Vieri e Fabrizio Corona accompagnato da Belen Rodriguez, dalla madre e dalla sorella di lei.

Guarda le foto di Fabrizio Corona

Secondo quanto racconta la sempre informatissima Selvaggia Lucarelli sul suo blog, Fabrizio fin dall'inizio è apparso nervoso e 'provocatorio'. Di punto in bianco, Bobo gli si è andato vicino sbottando: 'Prima ero fidanzato e non potevo dirtelo. Ora sono single (il suo fidanzamento con Melissa Satta è naufragato, ndr) e posso parlare: vaffanculo!'. Corona ha replicato a tono e l'ex bomber ha rincarato la dose: 'Ma stai zitto che facevi i bocch... a Lele Mora!'.

A questo punto, Fabrizio gli ha mollato un pugno ma Vieri gliel'ha restituito con una potenza decisamente maggiore. Risultato? Corona con una ferita sul viso, Belen che grida 'bastaaaa!' e fugge con madre e sorella, imitata dalla maggior parte dei presenti. Qualcuno ha diviso i due litiganti, che probabilmente si guarderanno in cagnesco per il resto della loro vita oppure risolveranno privatamente - vogliamo sperare - la questione. Quanta classe, però...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017