- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Gossip >
- Rivelazioni
Vienna, Ruby Rubacuori al ballo delle debuttanti

Che strano, questo mondo. Sembra proprio girare al contrario: sei giovanissima, t’infili in uno scandalo a base di sesso e di proporzioni infinite, che vede al centro il Presidente del Consiglio italiano, simuli orge in discoteca… E qual è il risultato? Vieni chiamata per serate in discoteca ottenendo, con un’oretta di presenza, circa cinquemila euro; t’invitano in tv e perfino al Ballo delle debuttanti.
E’ quanto accade all’ormai arcinota Ruby Rubacuori, la diciottenne marocchina che pare avesse mandato in ‘stato confusionale’ Silvio Berlusconi fin da quando era minorenne, e che di certo ha innescato quella bomba poi ribattezzata Rubygate. Succede, infatti, che Karima Rashida El Mahroug – vero nome di Ruby – è stata scelta come ospite speciale al celebre evento mondano dell’Opera di Vienna, in programma il prossimo 3 marzo.
La notizia arriva dalla stampa austrica, secondo cui ad invitare la ragazza sarebbe stato il 78enne (sì, con l’età ci siamo) Richard Lugner, magnate del mattone ribattezzato – guarda un po’ – il ‘Berlusconi di Vienna’. Da notare che in passato Lugner è apparso con donne del calibro di Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Claudia Cardinale, Jacqueline Bisset. E adesso tocca a Ruby: evviva il senso delle proporzioni.
Guarda Ruby mentre simula un'orgia in discoteca
‘Sì è vero – ha conferma Lugner all’Austria Presse Agentur - nei giorni scorsi abbiamo trattato con Ruby e siamo vicini a una conclusione’. Conclusione che riguarda, naturalmente, prima di tutto il cachet: Ruby mica andrà gratis, e sappiamo che da qualche tempo è abituata a cifre a dir poco sostanziose.
‘E’ davvero – ha sentenziato l’imprenditore edile – una ragazza in gamba’. Poi, a chi gli chiedeva per quale motivo avesse scelto proprio lei, ‘c’è sempre gente – ha risposto – che vuole trovare il pelo nell’uovo’. Ma sì, dai: lasciamolo stare, quel pelo nell’uovo.
 (foto © LaPresse)