Excite

Video hard Mussolini-Fiore: ricatti, querele e stranezze

E' stato reso noto il nome del personaggio che due mesi fa ha proposto il "video che ritrae un europarla­mentare e una deputata mentre fanno sesso" alla Presidenza del Consiglio: si tratta di Andrea Cacciotti e il video sarebbe quello che ritrarrebbe Alessandra Mussolini e Roberto Fiore.

Le dichiarazioni di Alessandra Mussolini dopo lo scandalo

Guarda le foto hot di Alessandra Mussolini

Cacciotti, come riporta il Corriere della Sera, è una personalità strana e conosciuto nel mondo della politica del frusinate: per le ultime elezioni aveva fondato il "partito degli artisti" e aveva ottenuto che Fabrizio Corona fosse candidato come capolista per la circoscrizione Nord della Fiamma Tricolore alle europee.

Alla Digos di Roma ha dichiarato di non aver voluto ricattare nessuno, che il video non l'ha girato lui e che avrebbe voluto solo fare un po' di soldi dalla sua vendita.

Intanto viene a galla un'altra verità: già a maggio scorso il video era stato proposto a dei giornali ma pare che a farlo siano stati due ragazzi, più giovani di Cacciotti, di cui non si sa però nulla. Chi sono questi ragazzi? E, alla resa dei conti, chi è il mandante delle azioni di Cacciotti?

Alessandra Mussolini sembra essere sicura del fatto suo e alla Stampa di questa mattina dice: "la cosa che più mi fa arrabbiare è che vogliano far credere di avermi fatto un favore.Perché, per aiutarmi, come sostengono a “Il Giornale”, mettono la mia foto in prima pagina raccontando di un video che non esiste, che nessuno ha visto, invece di riportare del tentativo di estorsione nei confronti di palazzo Chigi? Cosa che invece hanno riportato correttamente “la Stampa” e “il Corriere della Sera”? Cosa c’è sotto?".

Il sospetto, dunque, è latente ma vivo nella mente della parlamentare secondo cui "ci sono troppe cose strane in questa storia. Dico solo che nel mondo politico ci sono fregnacciari e fregnacciare".

Poi continua a prendersela con Il Giornale accusato di aver "scelto un taglio hard, infamante contro di me e la mia famiglia invece di fare correttamente informazione. E vogliono che io stia calma? Ormai il fango è partito, vai a convincere le persone che hanno letto quell’articolo che il video non c’è" e che tutta questa storia "è stata una botta pazzesca, mi creda, io sono sposata, ho due bambine, faccio politica".

Infine l'annuncio: "adesso voglio svergognare chi sta dietro a tutta questa vicende. Aspetti e vedrà".

Fiore a sua volta ha annunciato che querelerà Vittorio Feltri chiedendo un milione.

Come dire: e non finisce qui...

foto ©La Stampa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017