Excite

Video hard: da Belen a Pamela Anderson, classifica Vip

  • infophoto

Sono sempre di più le celebrities protagoniste di sex tape amatoriali che vengono diffusi sul web da hackers o ex fidanzati vendicativi. Un mix di esibizionismo e incoscienza portano molte star e starlette dello spettacolo a girare video amatoriali durante le focose sessioni di sesso tra le lenzuola con i fidanzati o conoscenti di turno, poi la storia finisce e quasi sempre il video in questione fa il giro del web, senza possibilità di redenzione.

Tra i video hard amatoriali delle celebrities ecco quelli che hanno fatto più scalpore secondo il Mirror che ne ha stilato una classifica in questi giorni:

Al primo posto non poteva mancare Pamela Anderson con Tommy Lee, lei playmate dalle curve siliconate bioniche e bagnina sexy di Baywatch, lui musicista svitato e superdotato, dicono i bene informati. Era il 1995, ed il video riprendeva la loro passionale luna di miele, è stato uno dei primi a finire in rete e diventare virale, i due non sembravano preoccuparsene eccessivamente. Al secondo posto un video più recente, quello di Belen Rodriguez con il suo ex fidanzato, Tobias Blanco, lei appena maggiorenne, lui più grande. L'ex fidanzato della Rodriguez ha pubblicato il video in rete ed in un attimo è diventato dominio di tutti, Fabrizio Corona non l'ha presa bene, la coppia ha intrapreso vie legali.

Il sex tape di Tila Tequila, le foto

Non poteva mancare Paris Hilton con l'ex Rick Salomon: il video risalente al 2004, vedeva la coppia esibirsi in acrobazie in camera da letto. Fu anche grazie a questo video che la sua "carriera" fece un balzo avanti. Una che ci è riuscita a guadagnare qualcosa è Kim Kardashian, ai tempi del sex tape con Ray J: il video venne pubblicato nel 2009, 39 minuti di passione pura dice chi l'ha visto. Tre milioni di sterline fu il risarcimento per Kim. Come dimenticare Katie Price and Dane Bowers, il video in questione venne rubato dall'appartamento della coppia e messo in rete.

Eric Dane, il mitico dottore di Grey's Anatomy e la moglie Rebecca Gayheart sono protagonisti di un sex tape a tre con la modella Kari Ann Peniche. Nel 2003 Colin Farrell venne incastrato da una playmate Nicole Narain che girò il video delle loro prestazioni e lo pubblicò. Tantissimi sono anche i sex tape ritirati come quello di Jennifer Lopez con il primo marito o di Breatney Spears, altri ancora sono stati dichiarati falsi dalle celebrities coinvolte.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017