Excite

Victoria Cabello, flirt con Andrea Rosso

  • Foto:
  • ©LaPresse

Qualche tempo fa, durante un’intervista a ‘Io Donna’, a proposito del presunto flirt con Andrea Rosso, figlio di Renzo (il fondatore del marchio Diesel), Victoria Cabello ha risposto con un riduttivo: ‘E’ un caro amico’. Beh, ha bluffato. Perché Vanity Fair adesso mostra la conduttrice e il rampollo insieme nelle acque della Sardegna: pare abbiano affittato un appartamentino nel residence dell’Hotel Ollastu, con vista sull’isola di Tavolara.

Le foto di Victoria Cabello con Elisabetta Canalis

Sono usciti allo scoperto, dunque. Anche se per il momento si tratta di un legame non ufficiale. Un legame che pare sia nato la scorsa primavera, si sia interrotto per un po’ e adesso diventi ogni giorno più solido. Victoria e Andrea si sono conosciuti durante la festa per il cinquantacinquesimo compleanno di Renzo Rosso, organizzata a Bassano del Grappa. Dicono che in quell’occasione lui l’abbia invitata, insieme ad altri amici, nella sua mansarda per scambiare due chiacchiere. E, fra un parola e l’altra, ecco accendersi la fiamma insieme alla voglia di conoscersi.

Durerà? Sì, qualcosa ci dice di sì. E chissà come se la cava Andrea con il calcio: a settembre la Cabello inizierà la sua avventura alla conduzione di ‘Quelli che il calcio’ e lei stessa ha confessato di essere poco esperta in materia… Ci vogliono lezioni accelerate!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017