Excite

Victoria Cabello e Barù, storia al capolinea, si consola con The Voice of Italy?

  • Facebook

Victoria Cabello ha lasciato il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù, conosciuto al grande pubblico perché fu concorrente del reality Pechino Express. Un amore durato poco, dato che si sono messi insieme solo qualche mese fa, dopo essersi conosciuti negli studi del programma Quelli che il calcio (dove Barù veniva spesso invitato come ospite), e mai reso formalmente pubblico.

Elisabetta Canalis con Victoria Cabello

La notizia si era scoperta quando Diva e Donna, a marzo, ha pubblicato la foto di un bacio tra i due avvenuto in un ristorante di Milano. Cabello era da poco tornata single dopo aver concluso la storia con Andrea Russo, figlio di Renzo, il patron della Diesel.

Il dito medio di Maurizio Cattelan in piazza Affari a Milano

Il vero nome di Barù è Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Barù (alias Gherardo Fedrigo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona), classe 1981 (la Cabello ha 38 anni) è un personaggio atipico: si definisce wine maker, uno che fa il vino. E' cresciuto tra Maremma, Svizzera e California, ha vissuto a Barcellona, ha appreso i rudimenti dell'enologia in Patagonia e li ha approfonditi in Australia. E' un vero globetrotter e un ex campione di lotta libera. Quindi Victoria sarebbe tornata ad essere – come ama dire - la convivente di Silvano, l’unico uomo di casa: il suo amato cane, anche se voci insistenti parlano di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il suo ex, il riservatissimo artista Maurizio Cattelan, con cui è stata vista a Venezia e con cui ha avuto una storia di anni, a partire dal 2006.

Victoria Cabello in braccio ad Ignazio La Russa

Cabello aveva raccontato: "Forse la persona giusta è passata e non l'ho capito, ora è come essere su un Frecciarossa senza avere il tempo di accorgermi della vita che mi scivola tra le mani. A volte ho una sensazione di tristezza e vorrei che qualcuno entrasse nel mio mondo, ma poi non accetto compromessi, nel privato come sul lavoro. Ho avuto la fortuna di amori profondi che hanno lasciato il segno e che forse devo far decantare. Sono molto brava a uscire dalla vita degli altri in pochissimi secondi e a recidere i rapporti in modo definitivo. L'altro rimane un po' interdetto, ma proprio non riesco a fare delle uscite di scena più graduali. Sento il bisogno di cambiare pelle e così sto imparando a conoscere una nuova me. Forse devo imparare a essere più indulgente con gli altri e un po' anche con me stessa. Il mio osteopata pensava avessi il cuore bloccato. Ma non dover rendere conto a qualcuno è una condizione difficile a cui abituarsi, la libertà è una droga. Per ora ci ho rinunciato solo per Silvano".

Bacio tra Alba Parietti e Victoria Cabello

L’ex veejay di Mtv pare condurrà la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 in questa stagione guidato da Fabio Troiano, mentre Nicola Savino erediterà Quelli che il calcio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017