Excite

Victoria Beckham toglie le protesi al seno

In principio fu la mastoplastica additiva: così Victoria Beckham fece lievitare il proprio décolleté, anche con l'approvazione del maritino David. Per un po' si fece ammirare con le sue nuove misure giunoniche, poi sopraggiunse il desiderio di avere un fisico molto, molto filiforme. E giù con diete su diete.

Guarda Victoria Beckham in versione sexy

Gradualmente, dunque, l'ex Spice Girl ha 'conquistato' (se possiamo definirla una conquista...) il fisico di una ragazzina. Anzi, quasi di una bambina. E quel seno così gonfio è apparso sempre più fuori luogo. Nell'estate del 2009, dunque, ha deciso di sottoporsi a un'altra mastoplastica, ma questa volta riduttiva.

Guarda Victoria sulla copertina di Vogue Uk

Tuttavia, in fatto di look e di immagine, lei è una grande irrequieta. Per cui, alla fine del 2010, ha dato un taglio netto. Cioè eliminato del tutto le protesi: 'Sono - è stata l'annuncio di Vic dalle pagine di Vogue Uk - completamente al naturale, eccetto per gli anelli che ho al dito'. Forse si è resa conto di essere ormai troppo magra, chissà. Oppure sta semplicemente cercando di stupire ancora. Lei commenta, soddisfatta: 'Sono una ragazza completamente normale adesso'. Ma cosa intenderà con la parola 'normale'?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017