Excite

Victoria Beckham si prepara per la vita milanese

Victoria Beckham arriverà presto a Milano con il marito David impegnato nel Milan. L'ex spice non manca di sorprendere e per rendere il più piacevole possibile il suo soggiorno milanese ha pensato bene di avanzare qualche richiesta.

Trattandosi della celebre coppia Beckham, ovviamente, si tratta di richieste da lasciare a bocca aperta. Secondo alcune riviste americane la signora Beckham avrebbe preteso un elicottero disponibile 24 ore su 24, in modo tale da poter seguire l'amato marito nei suoi allenamenti; una piscina da 100 metri quadrati dotata di zona termale e idromassaggio; un fitness center attrezzato con un salone di bellezza; l'hair stylist personale a disposizione 7 giorni su 7; e uno chef esperto di macrobiotica.

Ma sembra non finire qui. L'ex spice, infatti, avrebbe chiesto anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio per far divertire i propri bambini e un campione mondiale per impartire lezioni. Tra gli insegnanti d'eccezione interpellati anche la campionessa Carolina Kostner per la quale Victoria sarebbe disposta a pagare fino a mille euro l'ora. Ma la Kostenr sembra aver declinato l'invito. "Sono molto onorata — ha detto la campionessa azzurra — che la Beckham abbia pensato a me. Purtroppo sono molto impegnata con le gare e con il musical 'Winx on the ice' a Torino e Roma. Non ho davvero il tempo ora di insegnare. Ma sarò ben felice di ospitarli ad uno degli spettacoli e, quando i tre figli mi verranno a trovare, sarò contenta di pattinare insieme a loro".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017