Excite

Victoria Beckham si è ridotta il seno

Victoria Beckham ha recentemente deciso di sottoporsi all'ennesimo intervento di chirurgia plastica al seno. Questa volta però, a differenza delle precedenti, si è trattato di una mastoplastica riduttiva e non additiva, perché, a detta del portavoce ufficiale di Posh Spice, che ha rilasciato dichiarazioni in merito al The Sun, Victoria era stufa della sua vecchia immagine.

"Victoria ha voluto ridurre un po' i suoi impianti al seno, perché sentiva che facevano parte di un'immagine di lei - quella da vecchia 'WAG' con capelli appariscenti, abbronzatura artificiale e seno prosperoso - che non le appartiene più. Si è operata tre settimane fa ed è molto soddisfatta del risultato" ha rivelato la fonte ai giornalisti.

Victoria Beckham, ora mamma di tre figli e donna in carriera, aveva subito il suo primo intervento di mastoplastica additiva nel 1999, poi un altro due anni dopo e via via altri successivi ritocchi, senza riuscire mai ad ottenere un risultato che apparisse naturale, anche per via della sua eccessiva magrezza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017