Excite

Victoria Beckham nuda in copertina

Continua a far parlare di sè la signora Beckham. La bella e sexy Victoria apparirà nel numero di aprile del magazine britannico Tatler, completamente senza veli.
A lei è stata riservata una pagina d'eccezione: la copertina.


Solo un mese fa, lo stesso mensile, aveva ospitato l'intervista a Rebecca Loos, la modella che aveva messo in crisi i coniugi Beckham, raccontando della piccante relazione tra lei e il calciatore.
Ecco la risposta di Victoria. La foto che apparirà in copertina la ritrae "vestita" solo di costosissime scarpe firmate Jimmy Choo e di preziosi gioielli di Cartier.

Lo scatto risale all'aprile dello scorso anno, quando Victoria, insieme ad altre bellissime come Kate Moss, Rachel Hunter e Geri Halliwell, posò nuda per beneficienza. Il ricavo dell'album fotografico Four Inches è stato infatti destinato alla fondazione per la lotta all'Aids, creata da Elton John.

Quindi l'ex Spice non apparirà con il pancione. Già perchè è in arrivo il terzo figlio per la coppia Beckham, un figlio che nascerà a Madrid, più precisamente alla clinica Ruber, dove Victoria ha affittato un intero piano per la cifra di 217 mila euro.

GALLERIA FOTOGRAFICA
In rete:
- Alcune foto di Beckham
- Il sito ufficiale di Victoria Beckham
- Il sito dei fan di David Beckham

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017