Excite

Victoria Beckham ha partorito

  • Foto:
  • ©LaPresse

La tanto attesa femminuccia è arrivata: alle 7.55 di stamattina, orario di Los Angeles, in un reparto dell'ospedale Cedars-Sinai Victoria Beckham ha dato alla luce la piccola Harper Seven, che pesa 3,2 chili ed è - assicurano i bene informati - davvero graziosa.

Per i trendissimi coniugi Beckham è la prima figlia dopo tre maschietti: 'Brooklyn, Romeo e Cruz - ha fatto sapere il loro portavoce - non vedono l’ora di dare il benvenuto alla sorellina all’interno della famiglia'. David tocca il cielo con un dito e si è affrettato a condividere la sua gioia su facebook: 'Sono davvero orgoglioso ed entusiasta di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. Victoria se la sta cavando molto bene e i suoi fratelli sono felici di avere una sorellina'.

Guarda le foto di Victoria Beckham

Ma perché questo nome composto così bizzarro? 'Harper' è di antiche origini inglesi ed è sempre piaciuto a Vic; 'Seven' è un numero fortunato che ricorderà una serie di tenere coincidenze: la bimba è nata alle 7 del mattino, pesa 7 libbre (l'equivalente, appunto, di 3,2 kg), è approdata in questo mondo al settimo mese di gravidanza. Inoltre, Beckham ha giocato nel Manchester United con la maglia numero 7.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017