Excite

Victoria Beckham: foto nuda col pancione? No!

  • Foto:
  • ©LaPresse

A Victoria Beckham è sempre piaciuto fare la diva. Fashion victim per vocazione, sfoggia sempre gli ultimi trend, appare con l’amato David agli eventi mondani più importanti, adora farsi fotografare e adora che si parli di lei. Ecco perché stupisce, e non poco, la sua ultima decisione: non ha voluto posare nuda col pancione, come invece hanno fatto altre star fra cui Demi Moore.

Foto: Victoria e David Beckham al matrimonio di William e Kate

Ormai manca pochissimo alla nascita del suo quarto figlio nonché prima bambina (lei e David hanno tre maschietti: Brooklyn di 12 anni, Romeo di otto, e Cruz di sei), prevista per il 4 luglio. Com’è ovvio, diverse testate le hanno chiesto di lasciarsi immortalare in un simile stato di grazia dietro lauto compenso, ma Vic è stata irremovibile: ‘non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no’.

In effetti, l’ex Posh Spice non si è mai fatta ritrarre senza veli; con maglie trasparenti, magari senza reggiseno, sì; in lingerie, anche. Ma completamente nuda, come mamma l’ha fatta, proprio no: che in fondo sia una ragazza all’antica? Una cosa è certa: la principessina in arrivo sarà viziatissima fin dal primo giorno. Victoria ha confessato che il suo guardaroba è già ‘impressionante’. Considerando che è molto amica Katie Holmes, e ripensando a come quest’ultima fa andare in giro la sua piccola Suri, possiamo prepararci a una battaglia modaiola senza esclusioni di colpi…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017