Excite

Victoria Beckham è incinta

I’ve got some great news to tell you all. Victoria and I are expecting our fourth child this summer. The boys are very excited about the arrival of a new brother or sister’: con queste tre frasi (traduzione: ‘Ho una grande notizia da darvi. Victoria e io aspettiamo il nostro quarto figlio che nascerà quest’estate. I ragazzi sono molto felici per l’arrivo di un nuovo fratellino o una nuova sorellina’), scritte sulla sua pagina di Facebook, David Beckham ha annunciato la gravidanza della sua mogliettina Victoria.

Guarda le foto di David e Victoria Beckham

Come spiega lo stesso calciatore, dunque, il parto è previsto per i mesi caldi; la coppia, probabilmente, spera che si tratti di una femminuccia perché ha ben tre maschi: Brooklyn, di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5.

Guarda altre foto di David e Victoria Beckham

Sarà per la dolce attesa, ovvero per poter allattare, che Victoria ha di recente rimosso le protesi al seno? Molto probabile: del resto, lei sarà anche una fashion victim, una diva capricciosa e viziata, un tipetto con la puzza sotto il naso… Ma si è sembra dimostrata una brava mamma. E ora è pronta per accogliere il nuovo componente della squadra!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017