Excite

Victoria Beckham dice no a Ilaria D'Amico

Molti staranno ancora chiedendosi l'utilità dell'ingaggio di David Beckham da parte del Milan: in una squadra che ha estreme difficoltà in fase difensiva e di distruzione del gioco altrui, l'ingaggio dell'ex numero 7 del Manchester United potrebbe sembrare una scelta quantomeno balzana.

Guarda le foto di David Beckam - News e gallery su Victoria

Sicuramente però Beckham al Milan ha una grossa utilità sul piano mediatico (oltre che sul piano del marketing): prima di essere un calciatore (il più noto d'Inghilterra, per altro) l'ex Real Madrid è un uomo di spettacolo, infatti.

Qualora ci fosse necessità di una riprova, questa è arrivata oggi: la moglie del calciatore, l'ex Posh Spice Victoria, ha infatti posto il suo veto sullo "Sky Beckham Show", programmato per la presentazione ufficiale del centrocampista. Il programma non s'ha da fare e la spiegazione è presto data: la signora Beckham, infatti, sarebbe gelosa di Ilaria D'Amico, conduttrice Sky designata anche per la presentazione di Beckham. La quasi anoressica consorte del giocatore giunto dai Los Angeles Galaxy non si sentirebbe in grado di reggere il confronto con la formosa conduttrice nostrana.

Guarda le foto più sexy di Ilaria D'Amico

Non è la prima volta che Victoria palesi la sua grossa gelosia nei confronti del bel marito, ma maligni vorrebbero che dietro la scelta di vietare la conduzione alla D'Amico ci siano anche scelte societarie legate al Milan: basti pensare agli spot antigovernativi (e quindi anti Berlusconi) contro l'aumento dell'IVA sui canali criptati affidati da Sky alla giunonica conduttrice. Scelte societarie o scelte dettate dal cuore che siano, la presentazione di Beckham sarà affidata all'amministratore delegato rossonero Galliani. Se l'occhio soitamente vuole la sua parte, in questo caso rimarrà a bocca asciutta.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017