Excite

Victoria Beckham, bella col botulino...

Il segreto di bellezza di Victoria Beckham? Una crema per il viso che, per la modica cifra di 55 sterline, ha il potere di mantenere la pelle dell'ex Spice Girl sempre giovane e levigata....

Il cosmetico, infatti, contiene botulino naturale, Argireline che serve a rilassare i muscoli della faccia, l'acido ialuronico per riempiere le rughe, le vitamine A e C, e gli aminoacidi. Insomma, una sorta di bomba energetica per un viso perfetto. C'è anche da dire che la bella Victoria ha solo 33 anni ma, si sa, prevenire è sempre meglio che curare.
Daniel Moung, distributore di questo portentoso cosmetico, ha raccontato alla stampa: "Abbiamo spedito una confezione di crema a Victoria qualche mese fa ed abbiamo ricevuto un messaggio dal suo entourage dove si dice che la Beckham adora il prodotto e se potevamo mandargliene ancora".

Il segreto di bellezza di Vic, però, non risiede solo nei cosmetici di nuova generazione, anche l'alimentazione ha la sua importanza. La cantante, in questo periodo, vuole mantenere a tutti i costi il peso forma ottenuto durante il tour con le Spice e sta seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati per far sì che la sua pelle non diventi flaccida. Inoltre, si depura mangiando tanti finocchi, i suoi pasti sono sempre accompagnati da molta verdura, ricca di fitonutrienti, importanti per la prevenzione del cancro. Nell'alimentazione di Victoria non mancano neanche le noci ed i semi che apportano all'organismo gli acidi grassi essenziali e che rendono la pelle più luminosa.

Foto: Janet-Mayer/ PR Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017