Excite

Vi presento Melanie Ciccone, sorella di Madonna

La pop-star Madonna alias Louise Veronica Ciccone ha una sorella più piccola nascosta nella tranquilla cittadina di Pasadena, in California, che lavora nell'etichetta discografica Opal Records e si chiama Melanie. A svelarlo sono i fotografi di "Tv Sorrisi e Canzoni", che sono riusciti a scovarla e scattarle alcune foto durante una giornata come tante altre.

> Guarda le foto più belle di Madonna nella nostra gallery

Melanie Ciccone ha 46 anni, un look austero e rigoroso, fin troppo sobrio per la sua età, che dimostra in pieno, senza sconti, a differenza della sorella Madonna che appare sempre giovane e carica di energia come una ragazzina. E' sposata con il cantautore Joe Henry, con il quale ha due figli e, pur lavorando nel campo musicale, ha uno stile di vita tranquillo e senza eccessi, del tutto opposto a quella della pop-star che, a detta di Melanie, non è entusiasta di questa 'vita normale' della sorella.

Mia sorella mi sfotte quando le dico che trovare un uomo come mio marito è stato come trovare una miniera d’oro” ha dichiarato Melanie Ciccone ai giornalisti, chiarendo dunque in maniera apodittica quale sia il punto di vista di Madonna sulle sue scelte di vita affettiva e lavorativa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017