Excite

Veto Mediaset al calendario di Belen Rodriguez

Mediaset dà, Mediaset toglie: e quando togli dalle tasche della splendida showgirl Belen Rodriguez sono ben 80mila euro, la notizia non è di quelle da passare sotto silenzio. La bella argentina avrebbe dovuto posare senza veli per il calendario sexy di un magazine mensile, ma è stata subito 'ammonita' dai vertici dell'azienda, perchè tali nudità nuocerebbero all'immagine della conduttrice di un programma per famiglie come "Scherzi a Parte".

> Guarda le foto più sexy di belen Rodriguez nella nostra gallery

Niente possibilità di trattativa dunque: o sobria su Canale 5 o nuda su un calendario, e sembra che Belen Rodriguez non abbia avuto dubbi, rifiutando i succulenti 80.000 euro del mensile. Dopo la 'faticaccia' fatta da Mediaset per cercare di arginare i vari scandali e tutto il gossip piovuto negli ultimi mesi sull'immagine di Belen, l'azienda ha infatti ritenuto che balli sensuali, canti e simpatia che la Rodriguez dispensa dagli studi di 'Scherzi a Parte' siano il limite delle performance mediatiche concesse alla showgirl, che peraltro nel programma con Mammucari e Amendola ha riscosso e continua a riscuotere un grande successo settimana dopo settimana.

Chi sperava di vedere nuovi scatti 'hot' di Belen in un calendario 2010, rimarrà dunque a bocca asciutta; potrà però consolarsi con le foto della Rodriguez nuda risalenti a qualche anno fa pubblicate dalla rivista Vanity Fair, in cui potrà ammirare l'ex naufraga come mamma l'ha fatta, nel vero senso della parola, ossia prima di avere il seno ritoccato dal bisturi di un bravo chirurgo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017