Excite

Veronika Logan vittima di stalking: "Perseguitata per otto anni, adesso è finita"

  • Mediaset

di Margherita Gamba

Ex ragazza di Non è la Rai negli anni 90, ex protagonista della soap Vivere e ora agguerrita concorrente nello show di Rai Uno Ballando con le stelle. Carriera brillante per Veronika Logan, attrice romana di 44 anni. Per lei, però, ci sono stati momenti bui, difficili nella vita privata. Momenti che ha raccontato sulle pagine del magazine Vero.

Luisa Corna, lo stalker è una donna: news

L'attrice ha confessato di essere stata vittima di uno stalker. "Ai tempi in cui recitavo a Vivere, ho avuto uno stalker telefonico. Mi chiamava in continuazione, non parlava mai e potevo sentire solo il suo respiro. E' durata otto anni questa storia. Lui chiamava e sul mio telefonino appariva numero sconosciuto. Io ero costretta a rispondere, pensando che si trattasse di qualche produzione. Intanto facevo tutto come se nulla fosse", ha dichiarato. Poi, la situazione si è risolta da sé, senza l'intervento della polizia. E la Logan ha ironizzato: "Immagino che alla fine gli siano arrivate bollette talmente esagerate che avrà deciso di smettere". Per fortuna, è un capitolo chiuso. Ora Veronika, single, si gode l'amore della figlia Talitha (8). Anche se spera di trovare presto una dolce metà: "Mi piacerebbe molto innamorarmi". Ma in merito alle supposizioni su una sua prsunta relazione con Maykel Fonts, suo maestro in Ballando con le stelle, smentisce categoricamente: "Non mischio lavoro e sentimenti. Però, mai dire mai".

Tornando agli episodi di stalking, non è la prima volta che un personaggio pubblico deve fare i conti con questo tipo di situazioni. Anche la showgirl bresciana Luisa Corna è stata vittima delle attenzioni troppo insistenti di uno sconosciuto. Una donna, in realtà. A cui la procura di Roma è riuscita a risalire. Per tutto il 2012, questa persona ha reso un inferno la vita della presentatrice. Telefonate continue e e-mail poco carine: "Povera provincialotta, sei una vipera".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017