Excite

Veronica Maya si separa da Aldo Bergamaschi

Un'altra storia che finisce, un altro matrimonio giunto al capolinea in questa settimana decisamente colma di rotture celebri più o meno annunciate: Veronica Maya, la conduttrice di 'Verdetto Finale', si separa dal marito Aldo Bergamaschi, non senza dolore e dispiacere per quello che è, comunque, un fallimento sentimentale.

Le foto più belle di Veronica Maya

una favola che finisce perché di favola si è trattato. Ci stiamo separando. Cerchiamo di rendere la cosa il più indolore possibile. Pur essendo non facile, e con tanti alti e bassi, c'è rispetto reciproco e cautela' ha dichiarato Veronica Maya al settimanale 'Diva e Donna'.

'Fa male a entrambi, magari per motivi diversi, ma stiamo cercando di trovare una soluzione che possa, tra virgolette, accontentare tutti. Aldo resterà sempre una persona con cui ho condiviso un pezzo di vita importante; però neanche si può perseverare in una certa situazione' aggiunge la bella Veronica, concludendo che in questi momenti difficili l'unica ancora di salvezza è la sua famiglia. 'Anche se è disgregata e allargata è sempre stata un punto di riferimento molto solido, molto sano'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017