Excite

Veronica Maya: per sedurre Marco Moraci si traveste da Ape Maia

Veronica Maya non teme la noia della ruotine nel rapporto a due. Perché sa come evitare qualsiasi rischio e tenere sempre ‘acceso’ il suo compagno Marco Moraci. Il segreto? ‘Inventarsi – ha spiegato al settimanale ‘Diva e Donna’ - sempre dei giochi, non necessariamente erotici. Per esempio, a me piace travestirmi. A volte, quando lui rientra dal lavoro, mi trova vestita da Ape Maia, o mascherata da coniglietta. Ho anche comprato un cappelletto da infermiera: lui è un chirurgo ...’.

Guarda le foto di Veronica Maya

Beh, mica male girare la chiave nella toppa e vedere la propria donna (e che donna!) con addosso il costumino da Ape Maia, vero? Ma Veronica avrà scelto quello per una questione di somiglianza con il suo cognome? Mistero. In ogni caso, la coppietta è decisamente alternativa per quanto riguarda le questioni intime. Il fascinoso chirurgo, per dirne un’altra, non si diverte a farlo nel letto e ‘in questo – spiega lei – siamo complici. Un posto in particolare? Nel bagno di un ristorante’. Provare per credere, insomma.

La storia fra Veronica e il chirurgo ex marito di Carolina Marconi procede quindi alla grande: ‘Malgrado tutte le sovrastrutture legate alla mia età, a un matrimonio finito (con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Aldo Bergamaschi, ndr) ed a altri problemi, ci ho voluto credere con la fantasia di un’adolescente. Questo ringiovanimento dell’anima e del cuore lo vedo, lo sento e mi faccio coccolare e coinvolgere da questo sentimento come se fosse il mio primo amore. E’ bellissimo’. Beh, meglio così!

Guarda la sigla dell'Ape Maia

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020