Excite

Veronica Maya incinta in topless su Diva e Donna

  • Diva e Donna

Veronica Maya tra un mese sarà madre del suo secondogenito, che si chiamerà Tancredi. Per Diva e Donna ha posato in un servizio fotografico ammiccante, in cui mostra, indossando un costume da bagno, un abito da sera, un vestito a rete e qualche capo scollato, il suo fisico morbido ma tonico. In una foto pubblicata da Diva e Donna appare abbracciata al compagno, il chirurgo Marco Moraci, 37 anni, che lavora a Londra. Il primogenito di Veronica e Marco si chiama Riccardo Filippo, ed è nato il 12 gennaio 2012.

Guarda le foto di Veronica Maya che ha problemi con le forme

Tra pizzi e trasparenze, la conduttrice di Verdetto finale, 35 anni, sembra molto fiera di sé. Non è per lei la prima volta, dato che fu sposa incinta in passerella per lo stilista Mimmo Tuccilo. Si era vista in costume da bagno anche il mese scorso, alle Terme Ulysse di Sorrento. Anche in quel frangente Veronica, in bikini, ha mostrato una linea invidiabile.

Guarda le foto in costume di Veronica Maya

La conduttrice ha detto di star già pensando al terzo figlio, “a questo punto, però, dopo due maschi, speriamo che sia femmina. Ma non verrà subito. Sicuramente entro i 40 anni. Voglio godermi i miei due bambini e poi passare più tempo con Marco: stiamo insieme da tre anni e per 18 mesi sono stata incinta. Insomma, è vero che abbiamo scelto di avere subito due figli, ma siamo anche una coppia giovane e vogliamo ancora del tempo per noi due".

La gravidanza è andata bene, come è noto Veronica ha sempre lavorato: abbiamo visto il suo pancione crescere giorno dopo giorno su RaiUno, e addirittura ha fatto trasloco, restando sempre a Napoli. Forse il parto avverrà in acqua, alla Clinica Ruesch, e si pensa anche alle nozze, dato che l'anello è arrivato, “ in occasione del battesimo di Riccardo a Lipari”. Veronica per sposarsi deve attendere il divorzio dal marito Aldo Bergamaschi, ex tronista. Tancredi nascerà a giugno e a settembre la conduttrice tornerà in tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017