Excite

Veronica Maya difende il suo topless a Tale e Quale Show: "Non mi spiego tanto clamore per un paio di tette"

  • Rai

di Laura Abbate

Tale e Quale Show è uno dei programmi più visti della tv italiana, deve essere per questo che l'imprevisto hot di Veronica Maya lo scorso venerdì ha fatto impazzire la Rete. Foto, video, articoli, prese in giro, Tweet, post, fotomontaggi...tutto quello che si poteva dire è stato detto. Ma la diretta interessata non aveva ancora spiccicato parola a tal proposito. Lo ha fatto poche ore fa in diretta a Radiochat.it. "Non mi aspettavo che il web e i giornali impazzissero per un seno. Probabilmente il contesto di Raiuno e un programma di successo come quello di Carlo Conti hanno contribuito in maniera eclatante a colpire l’immaginario collettivo" ha detto. Effettivamente, il clamore è andato oltre il prevedibile, ma vedere un seno così in bella mostra nel corso di una prima serata su Raiuno non è una cosa da tutti i giorni. Prosegue la Maya: "Sono imbarazzata e sconvolta dall’evento, è stato un incidente assolutamente non voluto. Ho quasi quarant’anni e due figli e non ho bisogno di questo tipo di pubblicità" mettendo a tacere così le voci secondo le quali la Maya si sarebbe denudata in mondovisione di proposito.

Veronica Maya esce fuori di seno a Tale e Quale: guarda le foto

Non ci sta l'ex conduttrice di Verdetto Finale, non vuole che la sua professionalità sia messa in dubbio. Per questo sbotta spiegando cosa è successo dal punto di vista tecnico: "Sono stata accusata sui social che sotto il vestito non indossassi nulla, in realtà indossavo una guaina e un corsetto cuciti insieme che però hanno ceduto". Sarebbe stato un problema di peso quindi a determinare il tutto. Da quello che abbiamo visto, il seno pare sia rifatto e dunque più pesante di uno naturale. Prosegue: "Mi reputo una professionista e sarei voluta uscire dall’esperienza di Tale e Quale senza questo tipo di pubblicità anche per l’età che ho, la famiglia che ho e per il rispetto del mio pubblico".


Veronica Maya va fuori di Tetta a "Tale E Quale... di marcovnp

Conclude: "Mi scuso soprattutto con loro e li aspetto dal 25 al 29 novembre con lo Zecchino D’Oro sempre su Rai Uno". Sarebbe quindi confermata la sua partecipazione al concorso canoro per bambini indetto dall'Antoniano di Bologna. Poche ore dopo l'imbarazzante siparietto era infatti stata messa in dubbio la sua conduzione alla kermesse...ma evidentemente a chicchierare era solo la voce dei maligni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017