Excite

Veronica Lario torna a parlare di Silvio

Parte ancora all’attacco Veronica Lario.
Fino a qualche giorno fa, una presenza discretissima accanto a Silvio Berlusconi, ma che da un po’ di tempo sembra essersi scatenata.
Non sono bastate le scuse pubbliche dell’ex premier, dettate direttamente alle agenzie di stampa, e così ecco la Lario tornare ancora sull’argomento.

"Le cose avvenute più di recente sono solo la punta dell'iceberg di una caduta di stile" - ha spiegato a “Diva e Donna”. "Lui oggi è un uomo politico, ma non un premier. Mi sembrava il momento più opportuno per agire e non essere sempre vittima di battute e pettegolezzi poco edificanti. Dicono che io non ho mai avuto una caduta di stile che lo potesse danneggiare. Per me e la mia famiglia ho chiesto altrettanto".

Le polemiche inter matrimoniali tra Silvio e Veronica, hanno avuto una vasta eco anche all’estero: sulle pagine del "The Independent", ha trovato spazio anche un editoriale dedicato alla vicenda firmato da Sarah Sands e dal titolo “Bravo Silvio! Bellissima Veronica! Viva Berlusconi” (cliccate qui per leggerlo) in cui si definisce la vicenda: “Le moderne nozze di Figaro, una pietra miliare del femminismo in Italia. La madre della Lario applaude il coraggio della figlia, e così hanno fatto le femministe italiane in compagnia dei giornali americani che hanno tratteggiato un favorevole paragone con Hillary Clinton. Forse Veronica Lario potrebbe un giorno ambire ad avere incarichi politici. L'amor proprio ristabilito di Silvio Berlusconi. E' apparso virile e potente. Le donne si gettano ai suoi piedi ai galà televisivi, anche i suoi rivali hanno imparato a non entrare in competizione con lui”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017