Excite

Veronica Lario sceglie Laura Clelia Hoesch, ex avvocato della Hunziker

Secondo alcune indescrizioni (pubblicate dall'agenzia Italpress) è Laura Clelia Hoesch l'avvocato scelto da Veronica Lario per il complicato divorzio con Silvio Berlusconi.

Tutte le news sul divorzio Berlusconi-Lario

Tra le più esperti legali milanesi nel diritto di famiglia, alla Hoesch è legato un precedente caso di separazione vip, quella tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. In quell'occasione l'avvocato meneghino aveva difeso la showgirl nella causa per l'affidamento della figlia Aurora.

Guarda la fotogallery dedicata a Veronica Lario

Secondo i racconti di questi giorni, la Lario ha parlato del suo nuovo legale, una donna, come di "una persona di cui finalmente mi posso fidare fino in fondo". La Hoesch sarebbe stata contattata dalla Lario venerdì; nei giorni successivi l'incontri a Milano, presumibilmente nello suo studio in via Pietro Mascagni.

Altre voci circolate in questi frenetici giorni indicavano Anna Maria Bernardini De Pace come la "prescelta" da Veronica Lario. Ironia della sorte, anche la Bernardini De Pace era in aula per la separazione Hunziker-Ramazzotti, in questo caso dalla parte del marito.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017