Excite

Veronica Lario in Sardegna? Sì, no, forse

Mentre i paparazzi riuniti in Sardegna scalpitano per fotografare Noemi Letizia, c'è anche chi si chiede se in quel della Costa Smeralda prima della fine dell'estate sbarcherà anche Veronica Lario.

In realtà impazzano le voci sulla presenza della Lario in Sardegna ma un presunto grande amico del premier Silvio Berlusconi smentisce categoricamente: "la noti­zia di Veronica in Sardegna è fal­sa, lei non c’è e non è neanche data in arrivo. Veronica rimane a Macherio, sta aspettando il figlio Luigino che deve poi ripartire per Londra per motivi di studio".

Finora i paparazzi non sono riusciti a fotografare niente, nonostante l'obiettivo sempre puntato su Villa Certosa e sulla stanza che tradizionalmente ospita(va) Veronica Lario.

E ci si comincia a chiedere se l'ex moglie del premier non abbia scelto una diversa sistemazione in Sardegna, magari proprio per vedere i figli che si sono riuniti a Villa Certosa per discutere degli assetti finanziari dell'azienda di famiglia.

Per ora foto non esistono ma si sa per certo che anche Berlusconi ha lasciato la Seardegna già il 17 agosto.

Come lui, Noemi Letizia: la ragazza pare sia scappata dal paradiso dei vip dopo aver incrociato le figlie di Silvio Berlusconi per un aperitivo. Verità? Bugia?

Sicuramente scoop di fine estate che alimentano i misteri...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017