Excite

Veronica Lario e Roberto Peregalli, nuova fiamma per l'ex moglie di Berlusconi

  • Chi - Youtube

Veronica Lario, dopo il divorzio milionario da Silvio Berlusconi, sembrerebbe aver trovato un nuovo compagno, l'architetto Roberto Peregalli. Classe 1961, cinque anni più giovane di lei, scrittore, filosofo, giornalista e architetto, (sicuramente non gli mancheranno gli argomenti di conversazione) è anche apparso in tv nella trasmissione di Fazio, Che tempo che fa.

Veronica Lario e Francesca Pascale si somigliano: foto

I due sono stati paparazzati da Chi che ha ipotizzato la love story, sorprendendoli per le vie di Milano, mentre passeggiavano amabilmente all'uscita dalla Scala dopo Il Nabucco. In realtà non c'è nessuna conferma della storia e soprattutto la frequentazione tra i due potrebbe essere anche dovuta ad una semplice amicizia in seguito ai lavori che l'architetto ha seguito per l'ex first lady; Peregalli si è occupato della ristrutturazione della dimora di Veronica in Engadina.

Veronica Lario a 24 anni: foto

Intanto non mancano le battute che Silvio Berlusconi ogni tanto riserva alla sua ex moglie e al divorzio milionario, non poco tempo fa ha detto: "Sono diventato più povero, sapete? Ogni mattina mi chiedo se la mia ex moglie si sia svegliata, altrimenti dovrà spendere 100 mila euro solo nel pomeriggio". Intanto per il momento l'unico ad essersi rifidanzato è lui, con Francesca Pascale, la bella Veronica è ancora alla ricerca del Principe Azzurro, che sia la volta buona?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017