Excite

Veronica Ciardi: ‘Tornerò alla mia vita di prima’

Si sa: chi partecipa al ‘Grande Fratello’ spera di sfondare nel mondo della tv e dello spettacolo. Ma, trascorso il primo, quasi delirante periodo di notorietà, la maggior parte degli ex concorrenti finiscono nel dimenticatoio. Sono stati pochissimi, nell’arco di undici anni, quelli che sono riusciti davvero ad affermarsi: Luca Argentero un nome su tutti.

E veniamo alla sexy Veronica Ciardi, entrata nella Casa del GF10 e nel cuore dei telespettatori grazie alla sua avvenenza, ma anche a quel mix di fragilità e trasgressione che la contraddistingue. Ha vissuto anche una storia pseudo saffica con Sarah Nile, e questo non ha fatto che aumentare la sua visibilità. Ora, però, qualcosa comincia a traballare.

Guarda le foto sexy di Veronica Ciardi

Ed è la stessa Veronica – reduce dal fallimentare esperimento di ‘Uman Take Control’ – ad ammetterlo durante un’intervista a ‘Visto’: ‘L’onda forte del successo è scesa già da un po’. Finché va, va. Ma quando sarà tutto finito, certo che tornerò alla mia vita di prima. E che, dovrei buttarmi dalla finestra?’. Beh, dimostra di avere i piedi per terra, su questo non piove.

Guarda Veronica Ciardi nel reality 'Uman Take Control'

Sarà anche merito dell’amore? Perché pare che la Ciardi sia tornata fra le braccia del suo ex fidanzato Matteo Stranieri, anche se lei evita l’argomento definendolo una questione troppo personale. Comunque non smentisce, e già questo è significativo. Veronica sta costruendo una scala di priorità ben definita e concreta… Brava!

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017