Excite

Verissimo, Francesco Facchinetti: "Alessia Marcuzzi? Un amore incredibile che durerà tutta la vita"

  • Facebook

di Margherita Gamba

Chi l'ha detto che il termine di una storia d'amore generi necessariamente sentimenti negativi come l'odio, la rabbia e il risentimento? C'è anche chi decide, con buona pace dei sensi, di porre fine a una relazione pur continuando a voler bene all'ex compagno/a.

Alessia Marcuzzi in bikini, foto

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, foto

E' il caso di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che hanno condiviso due anni di rapporto, per poi dirsi addio nell'ottobre 2012, un anno dopo la nascita della loro figlioletta Mia. Il motivo della rottura non si è mai saputo. Quel che risulta evidente, è il grande affetto che, nonostante tutto, li lega. E che Francesco ha sottolineato anche ai microfoni di Verissimo: "Con Alessia c’è stato un amore incredibile, che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me, lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso". La loro è la serenità di una famiglia allargata, assieme anche a Tommaso, il figlio che la conduttrice del Grande Fratello ha avuto da una precedente relazione con Simone Inzaghi. "Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia ex compagna non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo anche in questo disordine".

Alessia Marcuzzi a Miami, foto

Ma vuoi vedere che il figlio di Roby dei Pooh, che ancora non ha metabolizzato la rottura, spera che si possa riaccendere la passione? "Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio, e l’ho desiderato con lei".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017