Excite

Verissimo, fiocco azzurro per Melissa Satta e Boateng: "Aspettiamo un maschietto"

  • Facebook

di Margherita Gamba

Un turbine di commozione e felicità a Verissmo. La prima ospite della puntata andata in onda l'11 gennaio è stata Melissa Satta, che ha mostrato orgogliosa il suo pancino in crescita. Anche se, a dire il vero, complice una camicia molto morbida, l'ex velina è apparsa ancora molto magra. Eppure tra pochi mesi diventerà mamma, e renderà papà il fidanzato Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta fa shopping: foto

Melissa Satta a Tiki Taka: foto

La rivelazione più grande, però, è stata quella sul sesso del nascituro. La splendida showgirl ha infatti rivelato di aspettare un maschietto. Ed è già scattato il toto-nome. "Deve andare bene sia in Italia sia in Germania (Kevin gioca nello Schalke 04), ma anche in America", ha spiegato Melissa al settimo cielo. Per ora, poi, le attenzioni sono concentrate sul bimbo in arrivo, le nozze possono attendere: "Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna, dove ho ricevuto battesimo, comunione e cresima". Da un'emozione all'altra, la conduttrice Silvia Toffanin ha poi mostrato alcuni video di auguri di amici e parenti alla ragazza, che non ha trattenuto le lacrime. Grande sorpresa per la Satta nel vedere i genitori davanti alle telecamere. I due hanno raccontato di una Melissa determinata, dalla scuola allo sport, passando per il lavoro.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, backstage Chi: foto

"I miei immaginavano per me un percorso che comprendesse l'Università, ma io ho seguito i miei desideri. E penso che ora siano soddisfatti, come lo sono io". Anche in amore la 28enne è stata sempre molto istintiva. E questo le ha permesso di raggiungere la felicità. "Kevin è un ragazzo molto gentile, simpatica, e ama moltissimo Melissa".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017