Excite

Verissimo, da Alessia Marcuzzi a Lory Del Santo: tutto il gossip

  • Getty images

di Margherita Gamba

Puntata ricca di ospiti e news quella di Verissimo, andata in onda lo scorso 2 novembre. Ad aprire le danze del gossip, accanto alla conduttrice Silvia Toffanin, è stata Alessia Marcuzzi, assieme a tanti concorrenti che, nel corso degli anni, si sono avvicendati nella casa del Grande Fratello. E proprio per parlare del reality, la bionda romana è stata invitata nel salotto di canale 5.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra al mare, foto

Alessia Marcuzzi, bikini esplosivo, foto

Dopo un anno sabbatico, in gennaio, infatti, si riaccenderanno le luci sulla casa più spiata d'Italia. Tanti, come sempre, i partecipanti alle audizioni. Ma cosa serve per riuscire a far centro ai casting? "Cerchiamo gente fresca, spontanea, che sia davvero motivata a partecipare", ha chiarito Alessia. Si parla, dunque, di un "ritorno alle origini. La permanenza nella casa durerà circa 100 giorni e anche i concorrenti saranno circa 10, proprio come nella prima edizione". A proposito di prima edizione, che andò in onda nel settembre del 2000, immancabile il ricordo di Pietro Taricone, morto nel 2010 dopo un incidente col paracadute. Si è parlato, poi, di ciò che i vincitori hanno fatto con i soldi del montepremi. Nessuno ha sperperato la somma: Ferdi Berisa, Sabrina Mbarek, Augusto De Megni, Mauro Marin, Andrea Cocco hanno investito il denaro, comprato case e pagato gli studi. Durante il pomeriggio, la Toffanin ha ospitato anche le due veline uscenti Alessia Reato e Giulia Calcaterra, attualmente in cerca di occupazione. Ad animare la conversazione, un video sull'eccessiva magrezza richiesta da alcune agenzie di modelle. "In tv è diverso, non sono richiesti canoni così stretti. Ragazze, mangiate, è uno dei piaceri della vita", ha commentato la mora.

Ad animare la trasmissione, sul finire della giornata, ci ha pensato Lory Del Santo, che ha parlato dei suoi amori. Non solo toy boy nella sua vita - come l'ultmo, il 21enne Marco Cucolo (lei ne ha 55) - ma anche legami con persone più mature. La showgirl ha confessato di aver vissuto un rapporto molto intenso, durato anni, con lo stilista Ottavio Missoni, scomparso a 92 anni lo scorso maggio: "E' stata una persona molto importante nella mia vita. La nostra storia è durata in maniera costante per diversi anni. Non ho mai parlato di lui prima per rispetto di tutto il suo mondo, non lo ritenevo opportuno. Ci siamo conosciuti a Milano in un noto albergo in via Manzoni, quando io avevo 19 anni e da allora la nostra amicizia è durata tutta la vita. Io gli piacevo molto e lui era un bellissimo uomo, molto affascinante. Devo dire che quando ero giovane amavo solo gli uomini più maturi. La nostra è stata una storia di grande rispetto e lui è stato un grande uomo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017