Excite

Verissimo, Belen Rodriguez: "Il libro di Corona? Un'operazione commerciale"

  • Facebook

di Margherita Gamba

Emozione e sincerità a Verissimo, grazie alla prima ospite di Silvia Toffanin. Una Belen Rodriguez sensibile e con il cuore in mano ha raccontato la sofferenza di aver perso nonno Jose in settembre, proprio nei giorni in cui lei stava organizzando il matrimonio con Stefano De Martino. "Se ne stava andando, ma non voleva essere un peso per noi, non voleva essere un intralcio per la festa".

Belen Rodriguez in micro bikini: foto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino per WeChat: foto

"Era una persona molto altruista", ha raccontato tra le lacrime la showgirl, che ha svelato un dettaglio della cerimonia. "Gli ho dedicato un tango di Astor Piazzolla, lui era un argentino vero. Lo abbiamo fatto cremare e abbiamo mischiato le sue ceneri con quelle della moglie, come ci aveva chiesto". Dai ricordi tristi a quelli più felici, come quelli legati al suo pargoletto e al neo marito: "Stefano è un papà perfetto, presente e protettivo, non vuole perdersi nemmeno un giorno. Anche se Santiago va a letto alle 3". Inevitabile, poi, un excursus sulla vita sentimentale della 29enne, prima che arrivasse il ballerino, con riferimento a Fabrizio Corona, che ha recentemente pubblicato un libro, Mea Culpa. Tra le pagine c'è anche una lettera dedicata a Belen che, però, ha ormai archiviato il passato. "Conosco bene quell'uomo", ha detto con aria sicura, "so come si comporta. Il libro è un'operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa".

Belen Rodriguez nuova testimonial WeChat: foto

Certo, non sarebbe la prima volta che l'ex re dei paparazzi studia le sue mosse affinché i riflettori del gossip lo seguano. E Belen è stufa di parlarne. Per l'argentina è acqua passata. "Siamo stati assieme oltre tre anni. Poi è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita. Non è stato facile. Ho dovuto subire critiche, insulti, provocazioni. Ma sono andata dritta per la mia strada. Ora sono serena. La felicità va e viene. Non siamo la famiglia del Mulino Bianco. Però sono contenta perché quello che ho, è reale".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017