Excite

Verissimo anticipazioni gossip della puntata del 3 ottobre, ecco gli ospiti

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Verissimo, nella sua seconda puntata della stagione autunno inverno 2013, domani inizierà alle 16.15. Su Instagram sono stati dati assaggi relativi agli ospiti della seconda puntata. Il piatto forte sono Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La Satta ha sempre preferito raccontare della sua love story con il calciatore nello studio di Silvia Toffanini, memorabile la sua partecipazione a Verissimo lo scorso anno. Questa volta, certamente, i due racconteranno dei loro progetti di matrimonio.

Melissa Satta in bikini

L’ex calciatore rossonero avrebbe voluto sposare l’ex Velina di Striscia già da tempo, ma è ancora sposato con Jennifer Michelle, sua moglie dal 2007. Da lei ha avuto suo figlio Jermaine-Prince. I due sono separati dal 2011. La notizia di questi giorni è che le carte relative al divorzio sono pronte. La Satta è entusiasta. Ha scritto di recente: "Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da Milano. E poi, chissà… magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe!" La si è presa in parola e c'è anche chi dice che sia incinta di già.

Melissa Satta dopo il lifting

Gli altri ospiti sono tutti provenienti dal talent più famoso d'Italia, Amici. Si tratta di Alessandra Amoroso, Moreno Donadoni e Pasquale Di Nuzzo. La prima ha fatto sapere (di nuovo) in questi giorni che vorrebbe fare un figlio con il fidanzato ed assistente Luca De Salvatore, con cui convive a Roma e sta da tre anni. Il secondo, un rapper, il primo ad amici, ha suonato due giorni fa all'Alcatraz di Milano davanti a una folla di ragazzine. Di recente, ha raccontato a Repubblica: "Sto facendo tutto questo con passione e professionalità, e per arrivare fino a qui ho fatto la mia gavetta: ho fatto il parrucchiere per sei anni, ho abbandonato la mia passione per il calcio. Comunque cerco di non ascoltare troppo gli haters (chi disprezza, ndr) perché non sono mai critiche costruttive, sono gli stessi che dicono che artisti come i Club Dogo o J-Ax non sono più gli stessi degli inizi. Potevano venire a sfidarmi ad Amici se erano meglio di me". L'ultimo è un ballerino, casertano che di recente ha rivelato di aver sofferto di depressione e attacchi d'ansia tra i 18 e i 19 anni, riuscendo a stare meglio grazie alla Fede e a un viaggio spirituale in India.

Moreno Donadoni, le foto

La puntata del 28 settembre di Verissimo è stata incentrata sull'intervista esclusiva a Belen Roderiuguez in vista del suo matrimonio. Tra gli altri ospiti Michelle Hunziker, Marco Bocci e Giulia Michelini. Lo stile, anche nell'ottava edizione, è il medesimo: intervista sarà intervallata da immagini e da video, tirando fuori tutti gli aspetti più intimi delle storie che vengono raccontate.

Michelle Hunziker con la figlia

La Hunziker aveva raccontato che presto convolerà a giuste nozze con il suo compagno Tomaso Trussardi. Si è parlato della nascitura, del nome che le sarà dato (Michelle ha detto che è stata scelta una piccola rosa di nomi, ma che solo quando vedranno il volto della bambina decideranno). Si è visto un video in cui la mamma di Michelle Hunziker ha raccontato di come la figlia abbia vissuto momenti difficili e di come sia sempre stata in grado di rialzarsi. Bocci ha confermato la sua storia con Emma Marrone (ma si è sbottonato poco) ma ha parlato per lo più di lavoro, di Squadra Antimafia 5. Con lui la Michelini, di cui pare Emma sia gelosissima. Due nuove rubriche: la carrellata comica dei gossip della settimana e le storie di chi ha deciso di cambiare sesso, dalle prime visite mediche fino all'assistenza psicologica.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017