Excite

Verissimo anticipazioni gossip della puntata del 19 ottobre, ecco gli ospiti

  • Mediaset - Getty

di Margherita Gamba

Si preannuncia una puntata ricca di ospiti e colpi di scena quella che andrà in onda il 19 ottobre su Canale 5. Nel salotto di Verissimo si alterneranno Megan Montaner, l’attrice spagnola che interpreta il personaggio di Pepa nella seguitissima soap Il Segreto, Alessia Marcuzzi, Cher e Filippo Magnini, che sarà intervistato da un suo fan. Alla guida del programma, come sempre, Silvia Toffanin con l'aiuto di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Stefano De Martino a Verissimo, foto

Nina Moric a Verissimo, foto

Per quanto rigurda Megan, le domande verteranno soprattutto sulla sua vita privata, ma si cercherà anche di scoprire qualche anticipazione sulla telenovela. Nella scorsa puntata era già intervenuto Alex Gadea, che interpreta Tristan nel programma rivelazione dell’anno. La conduttrice si concentrerà poi sulla Marcuzzi, che a gennaio tornerà alla carica - dopo un anno sabbatico - con la 13esima edizione del Grande Fratello. La bionda romana parlerà anche della seconda stagione di Extreme Makeover Home Edition. Attesissimo il faccia a faccia esclusivo con Cher, arrivata in Italia la scorsa settimana per prendere parte allo show di Gianni Morandi all’Arena di Verona. La cantante ha svelato di apprezzare molto i volti giovani della musica internazionale, in particolar modo Lady Gaga, con cui ha anche collaborato recentemente: "Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti, come quella volta che è andata a ritirare un premio con un abito fatto tutto di carne. Quell’abito era un’opera d’arte". Quanto alla presunta rivalità con Madonna, da anni montata dai media, Cher ha negato: "E' una stupidaggine. Io conosco Madonna da sempre. Ho un grande rispetto per lei come artista, perché in fondo a me non interessa la persona ma l’artista, e lei lo è".

Alessandra Amoroso a Verissimo, foto

Dopo la carriera, inevitabili le domande in merito alla sfera privata. Anche se l'artista americana non si è sbilanciata: "In questo momento non sono innamorata, ma anche se lo fossi, non te lo direi, perché sarebbe la fine della relazione. Le persone coinvolte nella storia vengono caricate di troppo stress". Sul finale dell'intervista, ecco arrivare lo scoop: l'ipotetico compagno "è americano". Chi sarà il fortunato?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017