Excite

Veridiana Mallmann di nuovo innamorata

  • LaPresse

Diciamolo: la sofferenza di Veridiana Mallmann per la fine della storia con il nuotatore Leonardo Tumiotto è durata poco. E la sua estate sta trascorrendo in modo decisamente movimentato: prima è stata beccata mentre scambiava baci di fuoco con Rocco Pietrantonio, fresco di rottura con Lory Del Santo. Ma, in quel caso, l’ex Velina ha messo le cose in chiaro. Secondo la sua versione, ha conosciuto Rocco e s’è lasciata prendere da cinque minuti di passione senza seguito, ma lui aveva prontamente avvertito i paparazzi per guadagnare qualche titolo sui giornali. Vabbè.

Guarda le foto sexy di Veridiana Mallmann

A luglio, invece, Veridiana si è imbattuta in Simone Giancola, palestrato, affascinante e tatuato imprenditore con un curriculum sentimentale che lascia un po’ perplessi: prima è stato fidanzato per qualche anno con Sara Tommasi e progettava pure di sposarla, poi si è perdutamente innamorato di Nicole Minetti. Inutile aggiungere altro.

Insomma, è successo che Veridiana e Giancola hanno incrociato le loro strade e sono rimasti reciprocamente folgorati. Lui documenta questa love story – manco a dirlo – su facebook: alla fine di luglio ha cambiato il suo status in ‘impegnato con Veridiana Mallmann’, e da qualche giorno mostra la sua compagna in tutte le versioni: ai fornelli, in tuta da sub, in macchina e via dicendo. Lei, invece, si sbilancia un po’ di meno: ‘Stiamo bene – ha detto a Top - è questa la risposta. Non sento, anzi sentiamo, il bisogno di classificare il nostro rapporto in modo preciso, quando ancora ci stiamo conoscendo. Abbiamo una certezza: il nostro è un rapporto speciale che ci ha dato e ci sta dando momenti molto divertenti, allegri, che davvero non vivevamo più da quando eravamo adolescenti’. Che meraviglia…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017