Excite

Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto in crisi?

Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto si sono conosciuti grazie all’Isola dei Famosi. Fra loro è nato l’amore, un amore che all’inizio sembrava non dovesse prendere quota e che poi invece si è solidificato. I due convivono ormai da due anni, qualche tempo fa hanno superato una grossa crisi (dovuta alla gelosia di Leonardo per il calendario senza veli di lei) e sembravano una della coppie più stabili nel panorama televisivo nostrano.

Le foto del calendario sexy di Veridiana

Perché ‘sembravano’? Perché l’ex Velina e il campione di nuoto hanno un problema che potrebbe sfociare in una rottura definitiva. E’ stata lei a renderlo noto: ‘mi sento pronta per avere un figlio, ho voglia di concretezza, di gettare basi solide su cui costruire un nostro futuro insieme; il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia esigenza, mi lascia parecchio perplessa sulla continuità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di pausa’.

Guarda le foto di Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto

Insomma, Veridiana vuole metter su famiglia e Tumiotto glissa. Allora la biondissima brasiliana sta valutando se mollarlo o meno, sperando intanto che lui cambi idea. Intanto, è pronta per una nuova avventura professionale: è infatti fra i dodici candidati all’ingresso del nuovo reality ‘Uman Take Control’. Quindi i piccioncini confusi dovranno affrontare un periodo di lontananza: sarà illuminante?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017