Excite

Veridiana Mallman, dopo il calendario, rivuole Tumiotto

Uno dei calendari 2010 più attesi, quello di Veridiana Mallman, da tutti tranne che dal suo fidanzato, Leonardo Tumiotto, che anzi non ha apprezzato affatto gli scatti bollenti della splendida ex velina, decidendo addirittura di lasciarla.

La foto del calendario 2010 di Veridiana Mallman

Veridiana però non ci sta e si sfoga sulla rivista 'Di Tutto', cogliendo l'occasione per sottolineare come tutto lo splendore in mostra sul calendario per 'For Men' sia opera di madre natura: "Il calendario è una scelta professionale, non può rovinare il nostro rapporto. Quello che vedete è tutta opera di mia mamma. Non è per nulla volgare, anche perché con il mio viso da bambina posso risultare sensuale, passionale, ma non volgare. Il mio nudo è naturale, non è ritoccato."

Non che questo, a nostro avviso, possa consolare Tumiotto, ma evidentemente la Mallman è convinta del contrario e aggiunge: "E’ vero che nelle foto del calendario ho sempre lasciato il seno nudo perché si vedesse, ma ripeto il calendario non è volgare. L’uomo italiano è geloso e possessivo. E gestire un rapporto così è difficile".

Tutta colpa di Tumiotto, dunque, e pensare che il fidanzato geloso l'aveva anche avvertita, come ammette lei stessa: "In estate lui era sicuro che non avrei accettato, perché avevo già rifiutato altre volte. Leo però è stato molto freddo nell’aiutarmi a decidere...e quando ho deciso di accettare si è allontanato. Mi ha detto che non riesce a vedere la sua donna nuda messa in mostra per tutti." Come andrà a finire? Veridiana riuscirà ad ottenere il perdono di Leonardo? Coming soon...

 (foto © For Men)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017