Excite

Vera, la velina bionda dal passato misterioso

VAI ALLA GALLERY DI VERA ATYUSHKINA

Il passato di Vera Atyushkina, neo valletta di Striscia la Notizia, è tutt'altro che limpido e cristallino. Pare che l'erede di Elena Barolo sia stata sposata in segreto con un italiano che ha vent'anni più di lei. Sempre secondo fonti giornalistiche, l'unione è durata un vero e proprio battito di ciglia.

Un matrimonio tenuto segreto e naufragato dopo pochi mesi a causa della decisione di lei di trasferirsi a casa di un altro uomo.
Si scopre finalmente il motivo di quel doppio cognome, di cui nelle interviste non aveva mai voluto parlare: Atyushkina Pisu.
Secondo un certificato di matrimonio, infatti la nostra Vera (nata il 17/08/1982 a Kyzil) si è unita a Paul Pisu, nato il 26/01/1963 a Montpellier. La data esatta della celebrazione è il 21/11/2002 a Genova.
E fino a qui niente di male (o quasi). Dopo pochi mesi di legame, del signor Pisu nessuno ha piu' sentito parlare.
Vera è stata vista accanto ad un ragazzo alto e biondo che faceva coppia fissa con lei.
L'uomo si chiama Stefano Pagnan, è di Genova e sostiene di essersi fidanzato con la Velina bionda esattamente un mese dopo il suo matrimonio, "anche se non sapevo che fosse sposata".
La storia fra Stefano e Vera è nata in una discoteca ligure quando la velina siberiana, con la tristezza negli occhi, si avvicinò a Stefano dicendo: "Aiutami. Aveva le scarpe rotte, era completamente spaesata, conosceva solo poche parole di italiano ma era bellissima. Non ci misi molto a innamorarmi di lei".
Il ragazzo la aiutò aiutò a trovare lavoro prima come cameriera e poi come benzinaia. La accolse in casa sua e la iscrisse al programma Veline.
Poi, questa estate, Vera se ne andò, senza motivi apparenti. "Mi ha lasciato il 14 agosto. Se n'è andata da un giorno all'altro. Mi sento deluso, tradito".
A quando la prossima puntata?

VAI ALLA GALLERY DI VERA ATYUSHKINA

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017