Excite

Ventura-Bettarini, separazione consensuale

Guarda le immagini di Simona Ventura

Evitata una lunga battaglia legale, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno raggiunto un accordo per una separazione consensuale. Niente giudice dunque, nessun tribunale. Soltanto un lungo accordo che alla fine ha reso le due parti pienamente soddisfatte. La data del divorzio sarà nel 2007.
Il legale della Ventura, Anna Maria Bernardini De Pace si è detta "molto contenta per come è andata a finire la vicenda. E' stato un bell'esempio di alleanza tra genitori".

I bambini della coppia sono stati affidati alla mamma, ma tra il calciatore e la conduttrice è stato raggiunto un accordo sulle modalità con cui Bettarini potrà vedere i figli, modalità che lo soddisfano appieno.
"L'udienza", ha proseguito il legale, "è durata a lungo, perché in poche ore siamo riusciti a evitare un processo difficile che sarebbe potuto durare anni".
La Ventura e Bettarini hanno voluto evitare l'assembramento di cronisti e paparazzi ed hanno deciso di recarsi al Palazzo di Giustizia di Milano con due giorni di anticipo rispetto al previsto.
All'uscita dell'aula, la Ventura  è apparsa sorridente ma non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione.
Bettarini, invece, si è allontanato in taxi con i suoi avvocati rilasciando una brevissima dichiarazione: "Non sono in grado di dirvi nemmeno la data del rinvio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017