Excite

Ventura-Bettarini, parla la mamma del calciatore

Guarda le immagini della Ventura
Guarda lo speciale Isola dei Famosi

Il divorzio Ventura-Bettarini si arricchisce di un nuovo capitolo. Stavolta a parlare è la madre del calciatore che prende le difese del figlio contro la presentatrice dell'Isola dei Famosi, definita come una "malata di protagonismo".
Eccola mamma Bettarini, prendere la parola sul caso di gossip più spinoso del momento. "Mio figlio è sicuro: lei ha un altro e io so il nome. Lo ha capito da certi sms...".
Da quando l'addio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è finito sui giornali, è cominciata una ridda di polemiche e scambio di accuse senza fine. Un film in piena regola, con due protagonisti ed un oceano di comparse.

Nella sfida al "chi ha tradito chi" il bel Bettarini è in vantaggio, dall'alto del suo fascino, della sua giovane età e del suo essere calciatore e, quindi, alla moda.
La posizone del terzino della Sampdoria è peggiorata quando Alessia Fabiani, showgirl dal flirt facile, ha confessato di aver passato una notte d'amore con lui.
Stefano, però, ha sempre difeso la sua fedeltà proclamandosi innocente in ogni occasione, annunciando addirittura di avere un asso nella manica per vincere la battaglia in tribunale per l'affidamento dei bambini.
E proprio su questo colpo a sorpresa si è espressa la mamma del calciatore al settimanale DiPiù: "E' Stefano l'offeso, non è il Lupo Cattivo in questa storia, è stato accusato ingiustamente", dice Nice Bettarini. "Qualcuno penserà che non sono obiettiva. Lo pensino pure, ma è inutile nasconderlo: Simona non mi è mai piaciuta".
La Ventura è accusata da mamma Bettarini di essere troppo vip, troppo protagonista e, soprattutto, troppo poco presente in famiglia.
"Consigliai a mio figlio non portarla all'altare. Se lei non fosse rimasta incinta, forse non l'avrebbe sposata".
Le nozze, però, arrivarono. Sei anni di amore e passione che, però, non migliorarono mai il rapposto fra la Ventura e la famiglia di Stefano. "Simona con noi si comportava come se fosse gelosa di me e della sorella di Stefano. Ora sono sicura che alla mia nuora è passato l'amore. Eppure Stefano l'ha voluto lei, a tutti i costi. Ora intende separarsi facendo pure la vittima, anche con me". Parole al vetriolo, dunque. "Sono convinta che la Ventura ha un amante. Lo so per via di certi sms arrivati... E poi ultimamente si è imbellita. E una donna quando si innamora, diventa più bella. Al contrario di mio figlio: che è sempre più giù di morale".
Chi avrà ragione?

Guarda le immagini della Ventura
Guarda lo speciale Isola dei Famosi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017