Excite

Ventura-Bettarini, nuovo round

SIMONA VENTURA: GALLERIA FOTOGRAFICA

L'ultima volta che le rivisite scandalistiche hanno parlato della questione Ventura-Bettarini, è stato circa due mesi fa, quando il calciatroe ormai stufo di tutte le dichiarazioni della moglie, decise di dire la sua.
Oggi si apre un nuovo capitolo che vede la coppia Ventura-Gori all'attacco nei confronti di Bettarini.


I due hanno infatti sporto denuncia nei confronti del calciatore che ha reso pubblici gli sms che la Ventura e Gori si scambiavano, e che hanno poi fatto il giro di tutte le riviste patinate.
L'accusa nei confronti del calciatore è quella di essersi impossessato del cellulare della moglie con un inganno e di aver letto le comunicazioni segrete tra lei e Gori.

Bettarini rischia molto dato che secondo una legge "chiunque, fraudolentemente prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni".

La Ventura e Gori si presenteranno davanti al giudice e sarà quello il momento in cui decideranno se querelare formalmente il calciatore oppure no.
Certo è che la data dell'udienza è top secret e anche sui possibili sviluppi gli avvocati tengono le bocche cucite.

Foto: Simona Ventura

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017