Excite

Ventura: 'Bettarini è un violento'

Parallelamente alla vicenda coniugale Al Bano-Lecciso, i giornali patinati continuano a mettere carne sul fuoco anche per l'ex coppia felice Ventura-Bettarini.
Da settimane ormai i due si accusano attraverso interviste, portavoce o avvocati. Entrambi hanno confermato le scappatelle estive per riossigenarsi dal rapporto matrimoniale.
Entrambi promettono di far esplodere delle vere e proprie bombe in tribunale. La posta in gioco infatti è l'affidamento dei figli.
Di cosa si tratta?


Dal lato suo Bettarini avrebbe le prove dalla relazione extraconiugale di Simona Ventura con Giorgio Gori, produttore del reality l'Isola dei Famosi, nonchè marito di Cristina Parodi.
A nulla sono valsi i tentativi di negare il legame dei presunti amanti, a nulla sono valsi gli sforzi della Parodi che ha pubblicamente rinnovato il sentimento di amicizia nei confronti della Ventura.
L'ultimo scoop è di Novella 2000, che in un servizio ha pubblicato una foto in cui viene ritratto Gori che esce da un'abitazione alle quattro di notte. La casa in questione è quella di Sara, sorella di Simona Ventura. Dalla stessa porta è stata vista uscire la stessa presentatrice.
Centro.

Dal canto suo la Ventura non si scompone, forte anche della brillante carriera che sta portando avanti. Al contrario rincara la dose e anticipa che la difesa che il suo avvocato intende seguire farà scintille.
Il periodico Oggi, ha infatto anticipato gli argomenti che la Ventura farà presente per aggiudicarsi la custodia dei figli.
La sua sì che è una vera bomba.
La conduttrice accuserebbe infatti Bettarini di non essere un buon padre e di essere a volte violento. Secondo la Ventura il marito sarebbe sempre stato assente nella vita familiare a causa degli impegni calcistici, quindi i figli sarebbero stati accuditi esclusivamente da lei. Inoltre, continua il servizio, Bettarini avrebbe mostrato nei pochi momenti trascorsi con la famiglia, una profonda insofferenza verso la moglie e i figli espressa con modi troppo bruschi, quasi violenti.

In attesa dell'udienza il mondo dello spettacolo e dei curiosi aspetta nuovi sviluppi sulla vicenda. Chi sarà il prossimo a colpire nel segno?

Dalla rete
- Foto: Simona Ventura
- Speciale 'Isola dei Famosi'
- Foto: Cristina Parodi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017