Excite

Vanessa Ravizza conferma: "Le cose con Manuel Sarao si fanno serie"

  • Instagram

di Silvia Tozzi

L'ex gieffina Vanessa Ravizza è ancora fidanzata con il calciatore del Savona Manuel Sarao accanto al quale ha ritrovato il sorriso: il loro sembra davvero un sentimento speciale e autentico. La storia va a gonfie vele e ora si preparano a trascorrere anche il Natale insieme. Nell’attesa di scartare i regali sotto l’albero, si concedono romantiche passeggiate in riva al mare.

Guarda le foto di Vanessa Ravizza

Lo ha confermato anche nella sua intervista a Visto in cui lo ha definito "l’uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei. Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate".

La forma perduta di Vanessa Ravizza

Vanessa, nota per la lunga storia con Alberto Scrivano, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, una presunta love story con Bobo Vieri (sempre negata dalla Ravizza, che lo ha definito in più occasioni “solo un amico”) e un flirt con Francesco Monte dice che in Manuel ha trovato il principe azzurro. Di recente, ha festeggiato i propri 24 anni con Manuel e dalle immagini rubate pare sia stata una bella festa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017