Excite

Vanessa Ravizza: 'Bobo Vieri è solo un amico'

  • Youtube

Non solo Nicole Minetti. Anche Vanessa Ravizza è stata indicata come probabile, nuova fiamma di Bobo Vieri. Più volte. Ma adesso, dalle pagine del settimanale 'Vero', smentisce la liaison: 'Bobo è un amico. Non ho niente da nascondere e dico che mi piace come persona'. Poi l'ex gieffina mette le cose in chiaro: se l'ex bomber, a Formentera, si godeva delle lunghissime vacanze, lei nello stesso posto lavorava: 'Gestivo l'acoglienza ai tavoli del Pineta. Bobo è un assiduo frequentatore dell'isola'. Fra i due non c'è del tenero, dunque. Ma sembra di capire - anche se ci si può sbagliare - che alla Ravizza non dispiacerebbe affatto.

Guarda le foto di Vanessa Ravizza

Chiusa la storia con Alberto Scrivano, la 27enne dagli occhi blu è single. Ma non nasconde il desiderio di trovare presto il compagno giusto: 'Un uomo generoso, fedele, simpatico e che abbia il valore della famiglia'. Si accontenta di poco, insomma. A Formentera ammette di aver incontrato 'ragazzi che pensano soltanto a divertirsi', ma a lei non interessano le storielle senza senso. In attesa dell'amore, comunque, Vanessa si gode il suo décolleté tutto nuovo: 'Sognavo di rifarmi il seno fin da ragazza. Prima non avevo i soldi e non potevo permettermelo. Ora ho una terza abbondante e mi sento meglio'.

Benissimo. Non resta che il 'maschio' con cui mettere su famiglia, adesso. Vanessa giura che lo sedurrà fra i fornelli: 'Amo soprattutto cucinare, perché gli uomini vanno presi per a gola! Il mio piatto forte sono le lasagne, ma so anche improvvisare una cena al momento'. Che donna virtuosa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017