Excite

Vanessa Paradis, una nuova vita senza Johnny Depp

  • Infophoto

Era da un po' che circolavano voci relative a una presunta crisi. Lui, Johnny Depp, reagiva con fastidio. Lei, Vanessa Paradis, taceva. Poi, lo scorso giugno, tramite il loro portavoce è arrivata la conferma ufficiale: una fra le coppie più belle dello showbiz internazionale si è rotta in mille pezzi come un bicchiere di cristallo.

Guarda le foto di Vanessa Paradis

Sono stati insieme per ben quattordici anni e hanno due figli: Lily-Rose, di 13 anni, e Jack di 9. Vivevano tra i loro appartamenti in Francia, a Los Angeles e in un'isola privata dei Caraibi. Adesso non sono ancora note le rispettive sistemazioni. Dicono che Depp sia parecchio giù di morale. Ma dicono anche che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata versata da lui e dalla presunta scappatella con Amber Heard, al suo fianco come co-protagonista nel film The Rum Diary.

Vanessa si sta dedicando al ruolo di mamma e si sforza di apparire serena. Ha rilasciato un'intervista che apparirà nel numero di settembre di Harper's Bazaar; non parla apertamente di quanto accaduto, ma pronuncia frasi dense di significato: "L'amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Non c'è niente che duri per sempre a prescindere. Ma quando qualcosa non funziona dall'inizio, non si aggiusterà mai". Non servono altre spiegazioni, in effetti. Il messaggio è fin troppo chiaro.

Lei, però, sente il bisogno di aggiungere che "può succedere: sei follemente innamorata di qualcuno, ma la cosa non ti rende felice. Allora speri che le cose cambino e di riuscire a sistemare tutto, 'spingere' non serve a nulla". Ha gettato la spugna, è stata sconfitta. Ma una parte del suo cuore sarà sempre del... Pirata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017