Excite

Vanessa Paradis, un nuovo fidanzato milionario

  • Dailymotion-Infophoto

Ma come fanno i vip a resuscitare così presto dopo la fine dei grandi amori? Come fanno a trovare subito nuovi principi azzurri e nuove fate Morgane? Prendiamo Vanessa Paradis, per esempio: è stata con Johnny Depp per quattordici anni, insieme hanno messo al mondo due figli e rappresentato una fra le coppie più solide dello showbiz internazionale. Lo scorso giugno hanno ufficializzato la loro separazione, dopo diversi mesi a tacere dinanzi ai rumors riguardanti una crisi di coppia.

Le più belle foto di Vanessa Paradis

Ci si aspettava un periodo di riflessione, se non di "elaborazione del lutto". Invece, da qualche settimana l'ex modella si fa vedere con un nuovo compagno. Innamoratissima e raggiante, alle prese con passeggiate e cenette romantiche, risate e coccole scambiate alla faccia dei riflettori e dei paparazzi. Il fortunato è un milionario, francese come lei: Guy-David Gharbi, proprietario di Usine Deco, una sorta di catena di arredamento a basso costo (lo stesso genere di Ikea, per intenderci).

Il nuovo fidanzato di Vanessa: foto

Pare che i due si frequentino nientepocodimeno che dallo scorso maggio, quindi la Paradis non sarebbe stata troppo tempo chiusa in casa a piangere. Che poi il giovanotto non è soltanto ricco, ma anche bello: labbra carnose, carnagione olivastra, occhi verdi, bel fisico. E dicono pure che Depp abbia serenamente accettato questa relazione, perché vuole soltanto il bene di Vanessa. Vabbè.

"Stanno procedendo - ha rivelato una fonte al The Sun - con i piedi di piombo, ma Vanessa e Guy-David ormai fanno coppia. Lui le ha già espresso i suoi sentimenti ma le ha anche detto di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno". E ancora: "Gharbi le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra, Vanessa sembra più giovane e ha persino ricominciato a cantare e scrivere canzoni. E vederla così, dopo gli ultimi due anni piuttosto difficili che hanno passato, sta scaldando anche il cuore di Johnny Depp". Tutto è bene quel che finisce bene?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017