Excite

Vanessa Paradis gelosa di Angelina Jolie

Non è mica scema, Vanessa Paradis. E soprattutto ha una memoria di ferro: ricorda benissimo come Jennifer Aniston abbia visto naufragare il suo matrimonio con Brad Pitt nel momento in cui quest’ultimo si è ritrovato sul set di ‘Mr & Mrs Smith’ con quella creatura tentatrice chiamata Angelina Jolie.

Non è mica scema, Vanessa Paradis. E deve aver fatto un discorsetto molto chiaro e convincente al suo compagno Johnny Depp (stanno insieme ormai da tanto tempo e hanno due figli). Tanto convincente che lui è andato a parlare con il regista Florian Henckel von Donnersmarckm e gli ha chiesto di tagliare le sue scene hot con Angelina Jolie, in particolare una sotto la doccia, dal film ‘The Tourist’.

Guarda le foto scattate sul set di 'The Tourist'

La notizia arriva dal Daily Mail, che a sua volta riporta il racconto di una fonte: ‘Vanessa Paradis ha fatto pressioni su Johnny e alla fine lui ha chiesto di eliminare la scena della doccia. Ha detto ai produttori che avrebbe sminuito la pellicola’.

Guarda le foto di Johnny Depp con Vanessa Paradis

Sminuito la pellicola, come no. Oppure scatenato l’ira di Vanessa? E del resto, come biasimarla? Quale donna si sentirebbe tranquilla se il proprio compagno fosse sedotto, sia pur per esigenze di copione, da una come Angelina Jolie? Meglio prevenire

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017